Quantcast

Torna il Calendario dell’Avvento di TIGROS. 
L’attesa del Natale è la vera magia

Sarà possibile ritirarlo da oggi, 18 novembre nei punti vendita della catena di supermercati. Ogni giorno una sorpresa: sconti, ricette e solidarietà

tigros generiche

L’attesa del Natale è la vera magia. E che cosa meglio del Calendario dell’Avvento può accompagnarci, giorno dopo giorno, in questo periodo dell’anno così speciale?

Per questo i supermercati TIGROS, anche quest’anno, hanno lanciato il tradizionale Calendario, dedicato a tutti i clienti in possesso di Tigros Card.

Come per ogni Calendario dell’Avvento che si rispetti, dal 1 dicembre fino al 24 ogni casellina riserverà una vera sorpresa: sconti sulle bontà natalizie e sui prodotti più amati, ricette, idee regalo, contenuti per i più piccoli e anche occasioni di solidarietà per aiutare chi è in difficoltà. Le offerte sono valide anche con i servizi di spesa online TIGROS Drive e TIGROS @Casa.

Il Calendario potrà essere ritirato gratuitamente nei punti vendita della catena a partire da oggi venerdì 18 novembre (trova il punto vendita più vicino a te)

Sul sito di TIGROS è inoltre disponibile la versione digitale del Calendario, scaricabile a questo link.

Il regolamento del Calendario dell’Avvento TIGROS, con tutti i dettagli delle meccaniche e buoni sconto, è consultabile su tigros.it e nei punti vendita.

Pubblicato il 18 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore