Quantcast

Omegna è tornata ad avere una delegazione Aci

Il presidente di Automobile Club VCO, Beppe Zagami: “Servizio importante in un territorio ampio e montuoso come il nostro”

Aci Omegna

Dopo alcuni mesi, Omegna torna ad avere la delegazione dell’Automobile Club. La sede, presso le Autoscuole Boldini, è in via De Angel, 33. 

Ringrazio la famiglia Cavagliotti, che ha gestito la delegazione negli ultimi anni, per l’ottimo lavoro svolto. Un lavoro che purtroppo s’è interrotto per motivi drammatici e indipendenti dalle nostre volontà. – dichiara il presidente di ACI VCO Giuseppe ZagamiAllo stesso modo formulo i migliori auguri ad Andrea Boldini e ai suoi familiari per l’attività intrapresa in queste settimane con ACI. Avere una delegazione anche nel Cusio è molto importane per un territorio ampio e montuoso come il nostro”.

Nella delegazione di Omegna si possono svolgere tutte le operazioni di una qualsiasi sede ACI: pagamento bolli, tasse, rinnovi patenti, tessere dell’Automobile Club. Si raccolgono, inoltre, le adesioni per sottoscrivere le tessere sportive.

di
Pubblicato il 24 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore