Quantcast

Malore fatale nei boschi sopra al lago di Mergozzo per un cercatore di funghi

L'uomo, classe 1965, trovato senza vita a Braccchio dove si era recato per un'escursione alla ricerca di porcini. In azione il soccorso alpino

soccorso alpino cnsas varie

Intervento nei boschi sopra il lago di Mergozzo per la stazione di soccorso alpino di Ornavasso e il Sagf, della Guardia di finanza .
È stato trovato da un conoscente privo di vita un uomo classe 1965, si presume colpito da un malore. L’uomo infatti questa mattina verso le nove era uscito di casa per cercare funghi nei pressi di Bracchio rassicurando la madre che la avrebbe chiamata ogni mezz’ora. La donna, non ricevendo la chiamata del figlio, ha pregato un amico di cercarlo dove era solito andare, e proprio lì è stato rinvenuto il cadavere. Scattato l’allarme sono prontamente giunti sul posto i volontari della stazione di Ornavasso del soccorso alpino, i soccorritori della guardia di finanza e un’ambulanza medicalizzata che non ha potuto che constatarne il decesso. La salma è stata ricondotta nel vicino paese, ad attenderlo la famiglia.

Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore