Quantcast

All’Auditorium di Maccagno “La Vedova Allegra”: un concerto in favore di Lilt Valcuvia

L'appuntamento è per domenica 25 settembre. L'ingresso è a offerta libera per sostenere i tre ambulatori di prevenzione oncologica di Luino, Cuveglio e Orino

musica auditorium maccagno arte

L’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca è pronto a ospitare in forma semi-scenica con narratore “La vedova Allegra” di F. Lehàr. La serata, in programma per domenica 25 settembre a partire dalle 21:00, è stata organizzata in favore della Lilt – Lega Italiana contro i Tumori sezione Valcuvia – e vedrà sul palco il Coro San Giovanni Battista di Caravate, il soprano Antonella Romanazzi, il tenore Filippo Pina Castiglioni, il direttore Ezio Cadario e la partecipazione speciale del Maestro Marco Cadario al pianoforte.

L’ingresso è a offerta libera per sostenere i tre ambulatori di prevenzione oncologica di Luino, Cuveglio e Orino.  

Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore