Quantcast

Ad Angera controlli sulle strade: 18 ubriachi alla guida sabato sera, via le patenti

Sono state fermate oltre 60 autovetture comminate sanzioni amministrative per oltre 4.000 euro. Dieci le persone denunciate

Generico 19 Sep 2022

Durante la nottata di sabato scorso, i carabinieri della Stazione di Angera hanno eseguito un controllo straordinario alla circolazione stradale finalizzato alla prevenzione delle cosiddette “stragi del sabato sera”. Nel corso del servizio, sono state fermate oltre 60 autovetture e sanzionate per la violazione dell’art. 186 del Codice della Strada (guida in stato di ebbrezza) 18 persone, a cui è stata anche ritirata la patente di guida. I militari hanno infine comminato agli automobilisti sanzioni amministrative per oltre 4.000 euro.

Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore