Quantcast

Dalla sera del 19 settembre riaprirà il ponte tra Sesto Calende e Castelletto

Rimarranno comunque attive delle limitazioni durante gli orari serali e notturni. Il comune di Sesto ha precisato che "Non sono pervenute diverse indicazioni rispetto all'ordinanza iniziale"

chiusura ponte sesto calende

Salvo aggiornamenti delle ultime ore, sembra confermata la riapertura del ponte di ferro tra Sesto Calende e Castelletto Ticino a partire dalle 23 di lunedì 19 settembre.

Il comune di Sesto ha precisato che “ad ora (venerdì mattina 16 settembre) non sono pervenute diverse indicazioni rispetto all’ordinanza di Anas del 22 agosto scorso che, lo ricordiamo, prevede la chiusura totale fino alle ore 23 del giorno 19”.

La stessa ordinanza prevede inoltre l’introduzione del senso unico alternato lungo l’area interessata dai lavori dal 20 settembre fino al 1 maggio nella fascia oraria dalle 21:00 alle 05:30 del giorno successivo.

Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore