Quantcast

A Porto Valtravaglia è entrato in funzione il distributore di sacchetti della differenziata

Come in altri comuni del Verbano, anche il paese sul Maggiore, potrà usufruire del servizio parte previsto nell'accordo tra Comunità montana Valli del Verbano e Econord

Distributore sacchetti Porto Valtravaglia

L’annuncio sulla pagina Facebook Sei di Porto Valtravaglia se: in paese è entrato in funzione il distributore automatico dei sacchetti della differenziata. Come in altri comuni del Verbano, anche il paese sul Maggiore, potrà usufruire del servizio parte previsto nell’accordo tra Comunità montana Valli del Verbano e Econord in tema di rifiuti.

A Porto Valtravaglia il distributore si trova sul lato sud del palazzo comunale il lato verso il porto, gli utenti possono ritirare i sacchetti inserendo la tessera sanitaria dell’ intestatario della Tari e selezionando quale tipo di Sacchetti si necessita, il servizio è gratuito.

“L’ amministrazione comunale di Porto Valtravaglia ha lavorato a stretto contatto con comunità Montana impegnando anche proprie risorse economiche, per poter avere sul proprio territorio il distributore automatico ed evitare ai concittadini anziani o privi di auto di recarsi sino in comunità Montana a Luino”, spiegano gli amministratori.

Gli altri comuni dove sono posizionate le casette sono Mesenzana, Cuveglio, Porto Valtravaglia, Maccagno, Luino, Laveno Mombello e Dumenza.

Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore