Quantcast

Perso nei boschi della Val Vigezzo di notte, tratto in salvo un cercatore di funghi di Castiglione

Le ricerche erano scattate nella tarda serata di venerdì perché l’uomo dopo una giornata a cercare funghi in valle Vigezzo non aveva fatto ritorno a casa

Esercitazioni per i droni del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza

Aveva perso il sentiero e si è trovato a vagare nei boschi della Val Vigezzo di notte fino all’arrivo dei soccorritori. È successo tra venerdì 2 e sabato 3 settembre nella zona tra Santa Maria Maggiore e Craveggia ad un cercatore di funghi varesino (un 34enne di Castiglione Olona).

Le ricerche erano scattate nella tarda serata di venerdì perché l’uomo dopo una giornata a cercare funghi in valle Vigezzo non aveva fatto ritorno a casa. In serata la moglie ha fatto denuncia di scomparsa e subito si sono attivati soccorso alpino, vigili del fuoco, carabinieri e Sagf.

Subito è stata individuata l’auto dell’uomo e da li sono partite le ricerche. Tutto si è risolto fortunatamente intorno alla una di notte quando è stato individuato, incolume, e portato in salvo

Pubblicato il 04 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore