Quantcast

Con il furgone contro un muro ad Ascona, ferito un 38enne italiano

L'incidente è avvenuto verso le ore 11.40 e l'uomo è stato estratto dalle lamiere dai pompieri di Locarno

Polizia Cantonale

Brutto incidente, nella mattinata di lunedì 22 agosto, per un italiano di 38 anni ad Ascona, in Canton Ticino. 

Il fatto è avvenuto verso le 11.40 in via Muraccio ad Ascona in direzione di via Delta. Secondo la Polizia Cantonale e per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, il 38enne ha perso il controllo del furgone per poi uscire di strada sulla destra andando a sbattere contro un muro posto a lato della strada.

A causa dell’urto l’uomo è rimasto incastrato nel veicolo e sono dovuti intervenire i pompieri di Locarno per liberarlo dalle lamiere. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e in supporto della Polizia comunale di Ascona oltre i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure al ferito lo hanno trasportato all’ospedale. Stando ad una prima valutazione medica l’uomo ha riportato ferite di media gravità.

Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore