Quantcast

Cittiglio, vandalismo al parco delle feste. Si indaga con la videosorveglianza

Nuovo episodio del genere: danneggiata una vetrata. L'amministrazione comunale ha sporto denuncia per l'accaduto

vandalismo parco feste cittiglio 2022

Una delle vetrate (nella foto in alto) del parco delle feste di Cittiglio, una struttura ricreativa che si trova accanto alla stazione ferroviaria, è stata danneggiata forse con una sassata o con un oggetto scagliato contro di essa.

Non è la prima volta che il parco viene preso di mira dai vandali che, però, potrebbero avere le ore contate: la Polizia Locale sta infatti visionando i contenuti delle telecamere presenti nella zona ma anche di una “fototrappola” di sorveglianza che potrebbe aiutare a individuare i colpevoli.

Nel frattempo – come annuncia la lista “Polis” che da un anno amministra il paese – lo stesso Comune di Cittiglio ha sporto denuncia (per ora contro ignoti) così da dare il maggior seguito possibile all’azione di individuazione. Nello stesso tempo l’amministrazione ha lanciato un appello perché chiunque abbia visto o sentito qualcosa lo faccia presente o alle forze dell’ordine o all’ufficio tecnico.

Pubblicato il 16 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore