Quantcast

Pugni, calci alle costole e una sedia che vola. Rissa tra giovani sul lungolago di Laveno Mombello

All’arrivo dei carabinieri, che sono giunti sul posto, era già tutto finito. Le immagini raccolte dagli uomini dell’arma verranno vagliate e allegate ad una notizia di reato alla procura della Repubblica

rissa laveno

Una vera e propria rissa di strada che ha coinvolto una dozzina di persone a colpi di calci, pugni e perfino una “sediata”. È successo nel pieno della movida sul lungolago di Laveno Mombello qualche sera fa e la scena è stata immortalata in alcuni video che restituiscono uno spaccato tutt’altro che edificante di quella nottata.

I disordini sembrano coinvolgere alcuni giovani, ma non giovanissimi, tra i quali anche delle ragazze. Tutto comincia con alcuni spintoni e poi si vedono sferrare pugni al volto, calci alle costole e colpi ad un ragazzo che finisce a terra.

All’arrivo dei carabinieri, che sono giunti sul posto, era già tutto finito. Le immagini raccolte dagli uomini dell’arma verranno vagliate e allegate ad una notizia di reato alla procura della Repubblica dopo gli accertamenti che verranno effettuati dalla stazione di Laveno Mombello.

Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore