Quantcast

Al Laghetto di Montegrino la 14° edizione della festa del Pulaster

Dall'8 al 10 luglio una sagra tutta da gustare e vivere organizzata dalla Proloco del paese

generica

Un estate tutta da vivere quella a Montegrino Valtravaglia che dopo la Festa della Birra torna ad ospitare, per la sua quattordicesima edizione, la festa del Pulaster. 

Dall’8 al 10 luglio al Laghetto di Montegrino vi aspettano tante gustose specialità, dalle alette di pollo piccanti al pollo allo spiedo, e musica di intrattenimento.

Programma

Venerdì 8 luglio

Ore 19:30 apertura cucine

Ore 21:00 musica live con il gruppo Mis Mêl

Sabato 9 luglio

Ore 19:30 apertura cucine

Ore 21:00 musica live disco dance con il gruppo Telesuono Band

Domenica 10 luglio

Ore 12:00 apertura cucine e intrattenimento musicale

È possibile effettuare la prenotazione di un tavolo tramite WhatsApp al numero 389 695 2823 (Gionathan) o al 348 297 8920 (Martina). Per maggiori informazioni/visionare il menù completo: Pagina Facebook Pro Loco Montegrino

 

Pubblicato il 07 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore