Quantcast

Silvia Tessarolo è la nuova segretaria della Lega di Mercallo

L'elezione si è tenuta durante l'assemblea di lunedì 4 luglio. Presente per l'occasione anche il senatore Stefano Candiani

lega mercallo

La sezione di Mercallo della Lega Salvini premier ha un nuovo segretario. Si tratta di Silvia Tessarolo, che durante l’assemblea di lunedì 4 luglio ha impugnato il testimone passato dal segretario uscente Gianantonio Toson.

La nuova segretaria guiderà la sezione della Lega di Mercallo, che conta 15 militanti e un totale di 40 sostenitori. All’assemblea di lunedì ha partecipato anche il senatore della Lega Stefano Candiani.

«Un ringraziamento – commenta Silvia Tessarolo – va prima di tutto al segretario uscente Toson e a tutta la sezione per il lavoro svolto finora. Continueremo a organizzare il gazebo informativo, le cene e le manifestazioni consuete. Proseguiremo con le attività di volantinaggio e rinnoviamo il nostro sostegno all’amministrazione comunale attuale».

Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore