Quantcast

Dal 29 agosto al 19 settembre chiusura totale del ponte di Ferro a Sesto Calende

I lavori proseguiranno dal 20 settembre 2022 al 1° maggio 2023 l'attraversamento del ponte sul Ticino sarà a senso unico alternato

ponte di ferro sesto calende

A seguito di un recente incontro tra la Regione Lombardia, Anas, Rfi, il comune di Sesto Calende e il comune di Castelletto Sopra Ticino, i lavori del Ponte di Ferro sul Ticino verranno eseguiti dal 29 agosto al 19 settembre con chiusura totale al traffico sia veicolare che ferroviario, incluso il transito pedonale.

Dal 20 settembre 2022 al 1° maggio 2023 ci sarà il senso unico alternato regolato da impianto semaforico in orario notturno dalle ore 21 alle ore 5 e 30 con transito pedonale aperto. Nello stesso periodo, dalle 5,30 alle 21 il ponte sarà regolarmente aperto al transito veicolare e ferroviario.

Rimandati a fine agosto i lavori al ponte tra Castelletto Ticino e Sesto Calende

Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore