Quantcast

Cade da un muro di tre metri e si ferisce alla schiena, uomo soccorso in elicottero a Curiglia con Monteviasco

L’uomo è stato raggiunto, valutato sotto l’aspetto sanitario e spinalizzato, poi spostato in un punto da cui è stato possibile caricarlo sull’elicottero per il trasporto in ospedale

soccorso curiglia con MOnteviasco

Stava facendo dei lavori quando ha perso l’equilibrio ed è caduto da un muro precipitando per circa 3 metri. È successo nella mattina di domenica 26 giugno a Curiglia con Monteviasco, poco prima delle 10. L’uomo, sulla cinquantina, ha preso un colpo alla schiena che ha richiesto l’intervento dei soccorritori.

Immediata la richiesta di soccorso: la centrale ha mandato sul posto il Soccorso alpino, i Vigili del fuoco e l’elisoccorso Como di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza. L’uomo è stato raggiunto, valutato sotto l’aspetto sanitario e spinalizzato, poi spostato in un punto da cui è stato possibile caricarlo sull’elicottero per il trasporto in ospedale. L’intervento è cominciato alle 10:30 e si è concluso in poco meno di un’ora.

Pubblicato il 26 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore