Quantcast

Tutto pronto per la sesta edizione della Festa della Birra in quel di Montegrino

Con la partecipazione speciale di Edith Brinca. Tenetevi pronti per un weekend all'insegna del divertimento e dello stare insieme

oktoberfest monaco di baviera munchen

La nuova stagione della Pro Loco di Montegrino non poteva che ripartire con la sesta edizione della Festa della Birra: da venerdì 17 a domenica 19 presso la Cascina Volpi – zona Cucco – vi potrete godere delle divertenti serate all’insegna della musica, del buon cibo e ovviamente di ottima birra.

Le cucine apriranno tutte le sere a partire dalle 19:30 e tra le specialità che si troveranno nel menù, ci saranno coniglio alla cacciatora con purè, spatzle verdi panna e guanciale, grigliata mista e molto altro ancora.

PROGRAMMA

Venerdì 17 dalle 21:00 musica live con Effetto Vip

Sabato 18 dalle 20:00 Revival anni ’80 ’90 con Dj Rizzi

Domenica 19 ore 12:00 apertura cucine e intrattenimento musicale. Dalle 21:00, direttamente da The Voice, musica live con Edith Brinca

Per ulteriori informazioni guardare la pagina Facebook o Instagram della Pro Loco di Montegrino

Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore