Quantcast

Una serata al parco di Ternate per parlare di affido

L'evento è in programma per giovedì 19 maggio alle 18. Durante l'incontro si potranno conoscere le storie di alcune famiglie affidatarie

famiglia

Una serata per avvicinarsi al tema dell’affido. L’appuntamento è per giovedì 19 maggio al Parco Berrini di Ternate dalle 18.

Durante l’incontro verranno illustrati i dettagli e alcune informazioni utili per conoscere meglio la pratica dell’affido. Sarà anche un’occasione per conoscere le storie delle famiglie che hanno deciso di compiere questo passo così importante.

L’evento è organizzato dall’Ambito territoriale di Sesto Calende (in particolare dai comuni di Comabbio, Ternate e Varano Borghi) insieme alla cooperativa L’aquilone.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 18 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore