Quantcast

Chiusure notturne per il tratto di autostrada da Sesto Calende a Castelletto Ticino

Nelle notti di martedì 17 e mercoledì 18 maggio lavori di manutenzione e ispezione sulla diramazione Gallarate - Gattico. Chiuse entrambe le direzioni

Generico 2018

Chiusure notturne in arrivo per il tratto di autostrada da Sesto Calende a Castelletto Ticino sulla diramazione della A8 Gallarate-Gattico.

Per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie dalle 22 di martedì 17 maggio alle 6 di mercoledì 18 maggio sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, è possibile percorrere la SS33 del Sempione e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce,

Dalle 22 di mercoledì 18 alle 6:00 di giovedì 19 maggio sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS33 del Sempione e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate.

Pubblicato il 14 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore