Quantcast

A Mercallo già raccolto un pick-up di beni essenziali per l’Ucraina

L'iniziativa è organizzata dal Comune e dalla farmacia. Sono in programma altre due giornate per donare: martedì 8 e giovedì 10 marzo

marcallo aiuti ucraina

Solo nella prima giornata di raccolta, la mattina di sabato 5 marzo, i cittadini di Mercallo hanno donato abbastanza beni di prima necessità destinati alla popolazione ucraina coinvolta nella guerra per riempire il carro del pick-up arrivato per l’occasione al gazebo in piazza Balconi.

Galleria fotografica

Gli aiuti per l'Ucraina raccolti a Mercallo 4 di 6

Per chi vuole partecipare all’iniziativa, ma non ha fatto in tempo nel fine settimana, il Comune e la farmacia di Mercallo hanno in programma altri due momenti di raccolta: martedì 8 marzo dalle 15 alle 18 e giovedì 10 marzo dalle 9 alle 12 alla biblioteca comunale.

L’elenco del materiale necessario comprende: antidolorifici, pannolini, latte in polvere, bende, antinfiammatori, tachipirina, cerotti, garze e aspirine.

di
Pubblicato il 08 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli aiuti per l'Ucraina raccolti a Mercallo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore