Quantcast

A Mercallo una raccolta di medicinali per l’Ucraina

L'iniziativa organizzata dal Comune e dalla farmacia ha l'obiettivo di reperire farmaci e materiale necessario per aiutare le persone coinvolte nella guerra

Ucraina Guerra

Il Comune di Mercallo ha organizzato insieme alla farmacia Dott. Ceffa una raccolta di medicinali per emergenze da inviare in Ucraina per dare una mano alla popolazione coinvolta nel conflitto.

L’elenco del materiale necessario comprende: antidolorifici, pannolini, latte in polvere, bende, antinfiammatori, tachipirina, cerotti, garze e aspirine.

Chi volesse partecipare alla raccolta, potrà portare i medicinali sabato 5 marzo dalle 9 alle 12 in piazza Balconi a Mercallo. Oppure martedì 8 (dalle 15 alle 18) e giovedì 10 marzo (dalle 9 alle 12) in biblioteca.

di
Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore