Quantcast

Proseguono le ricerche di Raffaele Cirone di Angera

Si cerca anche l'auto di Raffaele, una Nissan Juke scura. Chiunque avesse notizie può contattare i carabinieri di Angera

Raffaele cirone Angera

Sono ancora in corso le ricerche di Raffaele Cirone, scomparso dalla sua casa di Angera nei primi giorni dell’anno. I famigliari e gli amici hanno diffuso nuove foto che potrebbero aiutare nelle ricerche.

Raffaele, detto “Lello”, ha 56 anni ed è residente nel Basso Verbano ad Angera. È uno sportivo e ama le attività all’aria aperta, in particolare le escursioni a piedi e in bicicletta. Chi lo conosce racconta di averlo sentito raccontare di gite e camminate alla scoperta del territorio, nel Varesotto ma anche nel vicino Piemonte.

Le ultime notizie su di lui risalgono al pomeriggio del 3 gennaio, quando l’uomo si è sentito telefonicamente con il fratello Antonio, come da abitudine. Da quella sera però il telefono di Raffaele risulta non raggiungibile.

Continuano le ricerche di Raffaele “Lello” Cirone di Angera

L’auto di Raffaele è una Nissan Juke scura con targa ED687MG ed è proprio quella la macchina che è stata utilizzata per allontanarsi da casa. Chiunque avesse notizie o avesse visto Raffaele o la sua auto può contattare i carabinieri di Angera.

Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore