Quantcast

Al Maggiore di Verbania “Le signorine” con Isa Danieli e Giuliana De Sio

La commedia è in programma martedì 18 gennaio. Le due attrici vestiranno i panni delle sorelle Rosaria e Addolorata

le signorine Verbania

Martedì 18 gennaio, in scena al teatro Il Maggiore Verbania lo spettacolo “Le signorine” con Isa Danieli e Giuliana De Sio.

Due sorelle zitelle, offese da una natura ingenerosa, trascorrono la propria esistenza in un continuo e scoppiettante scambio di accuse reciproche.

“Le Signorine” è una commedia che sa sfruttare abilmente la comicità che si cela dietro al tragico quotidiano, soprattutto grazie a due formidabili attrici del teatro, che trasformano i litigi e le miserie delle due sorelle, in occasioni continue di gag e di risate. Nella loro veracità napoletana, Rosaria e Addolorata sanno farci divertire e commuovere, raccontando con grande ironia, gioie e dolori della vita familiare. Biglietti disponibili: www.ilmaggioreverbania.it

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore