Quantcast

Elisoccorso in azione per un ciclista privo di sensi sulla statale fra Mesenzana e Grantola

Lo sportivo trovato a terra inanimato lungo la strada statale 394: manovre rianimatorie in corso e carabinieri sul posto

L'elisoccorso di Como festeggia 30 anni

L’allarme è scattato poco prima delle tre di questo pomeriggio, 28 dicembre: una chiamata al 112 parlava di un ciclista riverso a terra lungo la via provinciale, di fatto la strada statale 394 non distante dal raccordo con la sp43 che porta a Grantola.

La macchina dei soccorsi si è mossa in forze con un elicottero sanitario di stanza al Sant’Anna di Como fatto atterrare nelle vicinanze con automedica e ambulanza di Sos Cunardo al seguito.

Sul posto si è precipitata anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Luino.

Dalle prime informazioni vi sarebbero manovre rianimatorie in corso e potrebbe essersi trattato di un malore.

Pubblicato il 28 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore