Quantcast

È arrivata la neve su Varese e il Varesotto

Una nevicata attesa e ampiamente preannunciata che accompagnerà la festa dell'Immacolata dei varesini fino al tardo pomeriggio

Neve 8 dicembre 2021

Con un tempismo quasi magico nel giorno della festa dell’Immacolata, quello che tradizionalmente dà il via al periodo natalizio, la neve ha cominciato a posarsi sul Varesotto. Una nevicata attesa e ampiamente preannunciata che ci accompagnerà in questa giornata fino al pomeriggio.

Secondo le ultime previsioni del Centro Geofisico Prealpino complessivamente i quantitativi previsti sono di circa 15 centimetri con spessori maggiori oltre i 700-1000 metri e le precipitazioni dovrebbero cessare tra le 18 e le 20.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore