Quantcast

In lieve aumento i casi positivi a Luino, 46 in totale

Interessata maggiormente la fascia 0-14 con 14 casi. Meno coinvolta sembra essere la fascia più fragile 71-90 con 6 casi

tamponi test covid coronavirus

Secondo gli ultimi dati sono 46 i cittadini luinesi risultati positivi al coronavirus, 3 in più rispetto a quelli rilevati in data 21 novembre. Tra questi, il numero più alto (14) riguarda la fascia giovanissima under 14, 7 quella 15-30, 10 quella 31-60, 9 quella 71-90 e “solo” 6 quella più fragile, 71-90.

Dall’amministrazione: «Rinnoviamo il nostro invito a rispettare tutte le cautele prescritte e ricordiamo che la vaccinazione è lo strumento più concreto per affrontare la pandemia».

Pubblicato il 28 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore