Quantcast

Nuovo spargisale a Brezzo di Bedero

L'iniziativa resa possibile grazie alla volontà dell’Amministrazione Comunale di reperire fondi tramite la partecipazione a bandi pubblici

Generico 2018

È stato effettuato l’acquisto per la sostituzione dell’autocarro in dotazione all operaio comunale comprensivo di sistema spargisale per il comune di Brezzo di Bedero.

Costo: 74.000 euro di cui 30.000 finanziati da Regione Lombardia.

L’iniziativa resa possibile grazie alla volontà dell’Amministrazione Comunale di reperire fondi tramite la partecipazione a bandi pubblici.

Il costante lavoro dell’Ufficio Tecnico e dei responsabili di Servizio ha reso possibile l’assegnazione di importanti contributi.

Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore