Quantcast

Scontro auto moto sul Sempione a Vergiate, muore un motociclista di 27 anni

Lo scontro con un'auto poco prima delle sei del mattino. Sul posto anche l'elisoccorso

Incidente Vergiate

Un grave incidente è avvenuto questa mattina, giovedì 16 settembre, poco prima delle 6 sulla strada del Sempione a Vergiate, nei pressi del supermercato Dpiù.

Per cause che dovranno essere accertate un’auto e una moto si sono scontrate: il motociclista, un giovane di 27 anni,  è morto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. A bordo dell’auto, secondo le prime informazioni, un uomo di 57 anni. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.  I vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario.
(seguono aggiornamenti)

Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore