Quantcast

Investimento nella notte sul lungolago di Luino, 19enne in ospedale con l’elisoccorso

L'episodio è avvenuto verso le 2.15 di domenica 29 agosto. Al ragazzo che era alla guida dell'autovettura, è stata ritirata la patente

elisoccorso notte

Erano circa le 2.15 di domenica 29 agosto quando un ragazzo è stato investito in via della Vittoria a Luino, sulla s.s. 394, in prossimità di alcuni locali presenti sul lungolago.

Si tratta di un giovane di Luino di 19 anni che è stato investito da una BMW che proveniva da Maccagno in direzione di Luino. Alla giuda vi era un luinese di 28 anni che, non accorgendosi della presenza del giovane a bordo strada, lo ha investito.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino lo hanno rintracciato poco dopo e sanzionato con ritiro della patente. Mentre il giovane investito è stato trasportato all’ospedale di Varese in codice giallo con l’elissoccorso. Le sue condizioni, tuttavia, non sono gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore