Quantcast

Auto in fiamme a Voldomino di Luino, il rogo ha raggiunto le tubature del gas

I vigili del fuoco luinesi hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Il rogo ha interessato una tubatura del gas metano e alcuni contatori causando una perdita, sul posto sono intervenuti i tecnici della ditta incaricata

incendio auto luino

Un’incendio ha interessato un’auto parcheggiata a Luino (Voldomino Superiore) nella tarda serata di giovedì 26 agosto. Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 23.30 costringendo all’intervento dei vigili del fuoco arrivati sul posto con un’autopompa e un fuoristrada.

I vigili del fuoco luinesi hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Il rogo ha interessato una tubatura del gas metano e alcuni contatori causando una perdita, sul posto sono intervenuti i tecnici della ditta incaricata.

incendio auto luino

Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore