Quantcast

Regione, Attilio Fontana: “Ottime notizie dal sistema produttivo lombardo”

Dati evidenziati durante la conferenza stampa di oggi con l'assessore allo Sviluppo economico Guido Guidesi

attilio fontana

“Regione Lombardia è sempre al fianco, con azioni forti e concrete, dei nostri imprenditori. Guardiamo al futuro con ottimismo e con una certezza, che poi è una conferma: eravamo, siamo e sempre saremo la locomotiva economica del Paese”. Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando quelle che definisce “ottime notizie dal sistema produttivo lombardo”, ovvero che la produzione industriale regionale nel secondo trimestre 2021 cresce del +3,7% congiunturale grazie al forte rimbalzo sullo stesso periodo del 2020 (+32,5%) portando il dato ben al di sopra della media 2019 (+9,3%).

Dati evidenziati durante la conferenza stampa di oggi – giovedì 29 luglio – con l’assessore allo Sviluppo economico Guido Guidesi e i presidenti Giandomenico Auricchio (Unioncamene), Marco Bonometti (Confindustria) e Daniele Parolo (CNA).

Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore