Quantcast

Lite nella notte, cocci di bottiglia in faccia a una bimba di 3 anni a Porto Valtravaglia

La lite fra una donna e i genitori della piccola finita all'ospedale per un controllo e con ferite lievi

carabinieri notte

Una lite fra adulti, col risultato che ad avere la peggio è stata una bambina di tre anni colpita al volto da un coccio di bottiglia: la piccola è stata portata all’ospedale a Cittiglio, ma non ha riportato ferite profonde.

È successo attorno alla mezzanotte di lunedì a Porto Valtravaglia.

Secondo una prima ricostruzione erano seduti ai tavolini di un bar della piazza Imbarcadero i genitori della bambina quando è sopraggiunta una donna, conoscente della famiglia, che avrebbe preteso dei soldi sembra per un debito.

Ne è nato un alterco, sono volate parole e alla fine la donna avrebbe infranto una bottiglia.

I cocci di vetro hanno però colpito al labbro la figlia della coppia.

Sono stati chiamati  i carabinieri arrivati con una pattuglia del nucleo operativo radiomobile di Luino che hanno preso le generalità dei tre avventori e chiamato un’ambulanza a cui si è aggiunta anche un’automedica di rinforzo inviata dal 118 con medico rianimatore a bordo.

Per precauzione la piccola è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso di Cittiglio.

Ad ora non risultano denunce sul caso: si tratta di lesioni semplici che vengono perseguite su querela di parte.

di
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore