Quantcast

Incidente a Luino, auto prende fuoco dopo aver abbattuto un contatore del gas

È accaduto ieri sera, mercoledì 9 giugno, intorno alle 23.30

Incidente Luino 10 giugno

Incidente ieri sera, mercoledì 9 giugno, intorno alle 23.30 a Luino  in via Don Folli. Per cause in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e dopo aver urtato un’automobile in sosta, ha terminato la corsa abbattendo la recinzione di un abitazione e un contatore del gas.

Nell’urto l’autovettura ha preso fuoco. I vigili del fuoco del locale distaccamento hanno spento l’incendio dell’automezzo e messo in sicurezza l’area. Nessuna grave conseguenza per il conducente dell’auto, che nei primi momenti successivi all’incidente non era rintracciabile.

I carabinieri hanno poi appurato che l’uomo ha volontariamente abbandonato l’auto sulla quale stava viaggiando probabilmente per far perdere le tracce.

Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore