Quantcast

Il Cnr di Verbania illuminato con il tricolore in ricordo di Serena Cosentino

Un gesto simbolico per ricordare le vittime dell'incidente alla funivia di Stresa. Il sindaco Marchionini: "L'abbraccio della comunità ai famigliari delle vittime"

cnr verbania tricolore mottarone

Un tricolore di luce ha abbracciato ieri sera la facciata del Cnr di Verbania.

Un gesto simbolico per ricordare Serena Cosentino e tutte le vittime della tragedia del Mottarone.

Serena aveva ottenuto una borsa di ricerca per il monitoraggio micro-plastiche nel Lago Maggiore, proprio alla sede di Verbania del centro di ricerca. Il suo impegno e la sua passione per questo lavoro l’avevano contraddistinta da subito e sono state ricordate nelle parole dei colleghi e dall’amministrazione cittadina.

“Un piccolo gesto per unire la nostra comunità in un forte abbraccio rivolto ai famigliari delle vittime” ha spiegato il sindaco Silvia Marchionini.

Bandiere a mezz’asta e silenzio, l’abbraccio della Regione Piemonte alle famiglie delle vittime del Mottarone

Tra le vittime del Mottarone anche Serena, da marzo a Verbania per studiare il Lago Maggiore

di
Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore