Quantcast

Vaccinazioni per il personale scolastico, 117.000 prenotazioni in poche ore

In poche ore già tantissime le registrazioni tra il personale scolastico. La campagna vaccinale per il personale scolastico statale partirà lunedì 8 marzo

vaccino covid - RP

Sono oltre 117.000 le prenotazioni del personale scolastico statale per accedere alla campagna vaccinale il Lombardia. Il dato è stato reso noto in un tweet dall’assessore regionale all’Istruzione Fabrizio Sala che commenta: “Ottimo risultato”

Le prenotazioni si sono aperte alle 14 di giovedì 4 marzo e, dopo il primo monitoraggio sulla piattaforma regionale sulla quale docenti e personale delle scuole si sono dovuti registrare, sono appunto quasi 120.000 i prenotati.

La campagna vaccinale per il personale scolastico statale partirà lunedì 8 marzo.

Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore