Quantcast

Crescono i contagi a Ispra, una classe delle medie in isolamento

Sono saliti a 18 i positivi ispresi. Il sindaco: "Evitate i luoghi affollati"

ispra municipio comune

Crescono i contagi a Ispra e l’incremento preoccupa il piccolo comune sul Lago Maggiore. Nel report settimanale, il sindaco Melissa De Santis, ha informato i cittadini sull’andamento dell’epidemia sul territorio comunale.

“Cari concittadini, la situazione sta evolvendo rapidamente e registra un aumento dei casi positivi al Covid-19. Ad oggi i nostri concittadini che risultano positivi sono saliti a 18 mentre i guariti dall’inizio dell’epidemia si fermano a 245“.

I casi di coronavirus riguardano anche l’ambiente scolastico: “Da lunedì 1 marzo una classe della scuola media di Ispra sarà collocata in isolamento e per tale motivo gli alunni non frequenteranno in presenza le lezioni. E’ evidente che dobbiamo fare in modo di contenere il contagio e adottare tutte le cautele: evitare di frequentare luoghi affollati, indossare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento”.

Pubblicato il 28 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore