Quantcast

Il barone Lamberto è tornato sulle acque del lago

L'installazione era stata trascinata via dal vento e dall'impeto delle onde ai primi di ottobre

È tornata al suo posto, nelle acque del lago, l’installazione del barone Lamberto: era stata letteralmente strappata via dal vento e dall’impeto delle acque del lago ai primi di ottobre, in occasione dell’evento alluvionale che aveva colpito tutto il nostro territorio. Sabato pomeriggio i volontari della Protezione Civile, dell’Omegna Nuoto e di Equipe Italia, a bordo di due piccole imbarcazioni, hanno provveduto a trasportarla e a riposizionarla nel lago.

“Mancava qualcosa alla nostra città: un grazie ai volontari che con il loro consueto impegno sono riusciti a ripararla dai danni e poi a riposizionarla” ha evidenziato l’assessore al turismo Mattia Corbetta.

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore