Quantcast

Maltempo, oltre venti interventi della protezione civile di Laveno Mombello e Sangiano

Oltre alla consegna di farmaci, beni alimentari a persone in quarantena o in seria difficoltà, i volontari sono intervenuti in seguito all'abbondante nevicata di ieri

Interventi della Protezione Civile di Laveno per maltempo

Sono stati oltre una ventina gli interventi sino ad ora effettuati dalla protezione civile di Laveno Mombello e Sangiano sul territorio. Oltre alla consegna di farmaci, beni alimentari a persone in quarantena o in seria difficoltà, i volontari sono intervenuti in seguito all’abbondante nevicata di ieri.

«Abbiamo registrato interventi per automobilisti bloccati dalla neve, auto fuori strada, decine poi gli interventi per alberi che ostacolavano la viabilità anche sulla provinciale SP 69 e quella della Laveno Sangiano», scrivono sulla loro pagina Facebook (dove pubblicano anche le foto che trovate all’interno dell’articolo).

Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore