Quantcast

Passaggio a livello danneggiato da un veicolo a Cittiglio, problemi sulla linea

L'annuncio è stato dato da Trenord attorno alle 17.30, convogli in ritardo di una ventina di minuti

varie

L’annuncio è stato dato da Trenord attorno alle 17.30: ci sono tecnici di Ferrovie al lavoro per un passaggio a livello a Cittiglio danneggiato da un veicolo.

Risultato: convogli in ritardo di una ventina di minuti.

Non risultano ad ora interventi di vigili del fuoco o mezzi sanitari, e l’entità del ritardo lascia presagire che si sia trattato di un danno di lieve entità

Sulla linea Laveno-Varese-Saronno-Milano il treno 70 delle 17.38 da Laveno con destinazione a Varese prevista per le 18.15 attorno alle 17.50 non era ancora partito per l’attesa di un convoglio in arrivo da Varese Nord.

Pubblicato il 26 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore