Quantcast

Coronavirus, Massimo Boldi “spiega” i nuovi aiuti economici di Regione Lombardia

Massimo Boldi scende in campo per sostenere l'iniziativa della Regione Lombardia mirata a garantire ulteriori 167 milioni di euro per le categorie escluse dal 'Decreto Ristori' del Governo

Massimo Boldi scende in campo per sostenere l’iniziativa della Regione Lombardia mirata a garantire ulteriori 167 milioni di euro per le categorie escluse dal ‘Decreto Ristori’ del Governo.

L’attore lombardo lo fa a suo modo, con un video che, riprendendo la scena del film ‘Eccezzziunale veramente’, culmina con la famosa affermazione ‘Lo so, lo so, non lo sapessi, ma lo so’.

Il nuovo intervento della Regione prevede contributi a fondo perduto a favore delle microimprese lombarde e per i lavoratori autonomi con partita IVA individuale rimasti totalmente esclusi da ogni forma di ristoro dagli ultimi provvedimenti governativi.

I contributi, previsti anche per le fasce sociali più bisognose, saranno erogati entro il 31/12 con bonifico immediato. Le domande potranno essere presentate a partire da lunedì 23 novembre. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it

Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore