Quantcast

Ricerche ancora in corso in val Veddasca

Riprese questa mattina le ricerche del 54enne di cui non si hanno notizie da giorni

saf vigili del fuoco

È ripartito all’alba di martedì l’intero dispositivo che i vigili del fuoco di Varese hanno messo in campo per le ricerche dell’uomo di 54 anni di cui non si hanno più notizie da diversi giorni, ancora da prima che la macchina dei soccorsi approntasse il posto di comando a Garabiolo, frazione di Maccagno con Pino e Veddasca.

Da sabato sono schierati i vigili del fuoco che stanno utilizzando tutte le tecnologie in loro possesso per trovare il residente del posto.

I parenti avevano comunicato la scomparsa ai carabinieri nella giornata di sabato.

Oggi, martedì 27 ottobre con le condizioni meteo in netto miglioramento rispetto ai giorni passati, le ricerche continuano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore