Quantcast

È Natale ogni mese con le beauty box in abbonamento

L’effetto sorpresa è sempre irresistibile, da bambini come da adulti. Questa è certamente una delle ragioni che hanno decretato un vero e proprio boom per le “subscription box”

pacco

L’effetto sorpresa è sempre irresistibile, da bambini come da adulti. Questa è certamente una delle ragioni che hanno decretato un vero e proprio boom per le “subscription box”, che a fronte del pagamento di un abbonamento mensile permettono di ricevere direttamente a casa propria una serie di prodotti sempre diversi, uniti da uno specifico tema. Ci sono box dedicate al food & beverage, al design e naturalmente al beauty, il settore che tra l’altro ha fatto da apripista in Italia.

Questo tipo di box all’estero – e in particolare negli Stati Uniti – sono una realtà ormai consolidata e in forte aumento con un fatturato di oltre 2 miliardi e mezzo di euro, e oggi stanno sempre di più conquistando anche gli italiani. Pioniere del trend in Italia è stato l’e-commerce beauty Abiby, diventato un punto di riferimento nel nostro Paese per quanto riguarda il settore della cosmesi e cura della bellezza. Ecco come funziona Abiby: grazie alla sottoscrizione di un abbonamento mensile è possibile ricevere una box contenente prodotti a sorpresa che permette di scoprire ogni mese tante novità del ​mondo del make up​ e del beauty a piccoli prezzi. Si può scegliere se acquistare una singola box oppure sottoscrivere un piano plus trimestrale o semestrale, che permette di risparmiare notevolmente sul prezzo.

Una volta attivato l’abbonamento si inizia a ricevere la beauty box direttamente a casa propria, con spedizione gratuita in tutta Italia. Il boom di questo format di acquisto deriva anche dal fatto che si trasformano spesso in idee regalo originali per le amiche, le figlie, la mamma e chi più ne ha più ne metta: soprattutto in vista del Natale, sono uno spunto da tenere presente per un dono dall’effetto wow a un prezzo conveniente (circa 20 euro per ogni scatola, che però ha un valore di oltre 90 euro). Il vantaggio delle beauty box è la possibilità di lasciarsi stupire e coccolare dai migliori prodotti di bellezza in circolazione, scelti di volta in volta da esperti che selezionano brand sempre diversi e di altissima qualità, con proposte aggiornate appositamente per la stagione in corso.

I prodotti inseriti nelle box non sono semplici campioncini, ma flaconi di dimensioni medio-grandi come quelli normalmente acquistati in profumeria. Inoltre, con le beauty box di Abiby si affianca una community di beauty addicted con promozioni dedicate e offerte esclusive, dove scoprire sempre per prime le novità del settore. Così, con le gift box è Natale ogni mese, con quegli istanti di attesa e piacere che solo un unboxing sa dare.

Pubblicato il 24 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore