Quantcast

Offerte di lavoro in Svizzera

Le selezioni il 14 ottobre al Centro per l'impiego di Domodossola

Di seguito le offerte di lavoro in Svizzera del Cpi provinciale.

Agenzia Opus Personal Ag seleziona operai nel settore edile il giorno 14 ottobre 2020 dalle 9.00 alle 13.00 presso il Centro per l’Impiego di Domodossola, per prenotarsi mandare il proprio curriculum aggiornato a eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it. Saranno accettate solo le candidature di persone con esperienza pregressa in ambito edile e che non hanno già partecipato a precedenti selezioni. Richiesta carta d’identità valida per l’espatrio.

Agenzia Opus Personal Ag seleziona addetti alle pulizie e operai di lavanderia il giorno 14 ottobre dalle 13.30 alle 15.30 presso il Centro per l’Impiego di Domodossola, per prenotarsi mandare il proprio curriculum aggiornato a eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it. Si richiede flessibilità negli orari, esperienza nell’uso di macchine per il lavaggio e lo stiro, conoscenza ad un livello minimo di A1 della lingua tedesca. Titolo preferenziale aver avuto esperienza documentabile in lavanderie ed imprese di pulizia. Richiesta carta d’identità valida per l’espatrio.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro per la Svizzera potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore