Quantcast

Tra lancette e la passione del volo, anche Sesto Calende alla fiera Watches of Italy

A Tortona debutta la nuova mostra dedicata al mondo degli orologi. Sesto Calende rappresenterà la provincia di Varese e il forte legame con il mondo del volo

Watches of Italy

Varese e Sesto Calende saranno protagonisti alla prima fiera dedicata alla filiera italiana degli orologi che avrà luogo sabato 26 e domenica 27 settembre al Museo Orsi di Tortona.

Nata dalla volontà di Fabrizio Dellachà, ingegnere tortonese, e coadiuvata nella comunicazione da Silvia Bonfanti, la mostra, dal nome Watches of Italy, raggruppa gli operatori italiani del mondo delle lancette per fornire loro strumenti comuni di crescere, far nascere tra di loro intese e presentarle al meglio al pubblico degli appassionati.

Tra gli oltre cinquanta espositori che saranno presenti, a rappresentare il territorio del Varesetto ci sarà Hangar Italy – Volo, Motori ed Emozioni – di Sesto Calende le cui origini e progettualità sono saldamente legate al territorio.

Hangar Italy presenterà infatti prodotti che nascono dalla “Provincia del Volo” e che si identificano con i più grandi successi della Industria Aeronautica, sentitissimi a Sesto, dove lo scorso weekend sono tornati gli idrovolanti a volare sul Maggiore in occasione del Palio.

Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore