Quantcast

Danilo è scomparso da Brezzo di Bedero. Il caso anche a “Chi l’ha visto?”

Il ragazzo, 19 anni, ha fatto perdere le sue tracce nella giornata di domenica dopo una giornata sul Lago Maggiore. Le forze dell'ordine sono sulle sue tracce

Danilo scomparso Brezzo di Bedero

Il caso di Danilo, il ragazzo scomparso di Brezzo Bedero, è stato ripreso anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Come riporta il sito del programma, Danilo è scomparso nella giornata di domenica (9 agosto). Verso le 15, è stato accompagnato dal padre sulla spiaggia pubblica del Lago Maggiore ma quando è andato a riprenderlo, verso le 18, non lo ha trovato. Danilo non ha con se il cellulare ma solo un certificato sostitutivo della carta d’identità.

Nel momento della scomparsa indossava una maglietta nera con rosa rossa sulla sinistra, un costume bermuda blu con righe azzurre, scarpe da tennis nere. Zaino con sfondo nero e quadretti.

Il giovane è nato in Ucraina, ed è stato adottato anni fa da una famiglia del piccolo paesino sul Verbano. Le forze dell’ordine sono ancora sulle sue tracce.

Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore