Incendio nel luganese, danni ingenti per uno stabile commerciale
Il rogo è divampato nel magazzino posto al piano terra di una ditta di forniture per piscine di via Industrie a Bedano
La Polizia cantonale comunica che oggi – domenica 23 agosto – poco prima delle 8 è stato segnalato un incendio in uno stabile in via Industrie a Bedano.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, le fiamme hanno interessato il magazzino posto al piano terra di una ditta di forniture per piscine.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano, i pompieri di Lugano (con 13 uomini e 5 veicoli) che hanno domato le fiamme nonché, a titolo precauzionale, i soccorritori della Croce Verde di Lugano.
Non vi sono feriti o intossicati. Ingenti per contro i danni al magazzino. La strada cantonale è stata chiusa per consentire le operazioni di spegnimento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.