Quantcast

L’ex campione Galezzi costruisce la bici per un ragazzo disabile

L'ex fuoriclasse di trial è vicino di casa del giovane Francesco

I gesti spontanei, quelli che vengono dal cuore, inaspettati ed improvvisi, sono quelli più apprezzati e sicuramente veri. Francesco, ragazzo con delle difficoltà di deambulazione di Villadossola, ha ricevuto una sorpresa unica.

Danilo Galeazzi, ex fuoriclasse del Trial, entrato nella Hall of Fame italiana di questa disciplina che in Ossola è quasi una religione, gli ha costruito una bicicletta particolare, in grado di trasportarlo insieme alla sua carrozzina. E così anche Francesco, grazie al cuore grande del suo vicino di casa, potrà godersi la spensieratezza di un giro in bicicletta.

di
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore