Quantcast

Sesto Calende piange Ubaldo Baroni: generazioni di sestesi sono passati dalla sua autoscuola

Per anni, dal 1966 quando ha aperto l’attività, ha gestito l’autoscuola da dove sono passate generazioni di sestesi. Il ricordo di Marco Limbiati, segretario del Gruppo commercianti sestesi

Ubaldo Baroni

Sesto Calende piange Ubaldo Baroni. Per anni, dal 1966 quando ha aperto l’attività, ha gestito l’autoscuola da dove sono passate generazioni di sestesi.

«Ha scelto di lasciarci in silenzio. Nello stesso stile, pacato ma fermo, grazie al quale ha insegnato a generazioni di sestesi (e non) a mettere “le mani sul volante” – ricorda Marco Limbiati, segretario del Gruppo commercianti di Sesto e ideatore e gestore del blog ilovesestocalende.it, che è il primo urban blog della provincia di Varese e uno dei primi in Italia -. Il Signor Baroni era un volto storico di Sesto Calende, ha arricchito con i suoi insegnamenti ha arricchito la vita di chiunque lo abbia conosciuto. Buon Viaggio Signor Baroni».

Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore