Quantcast

Lo spettacolo multimediale su Fellini inaugurerà Tones on the Stones 2020

Il 19 luglio andrà in scena 'Fellini 100', nel centenario della nascita del grande maestro del cinema

Tones on the Stones conferma l’edizione 2020 e inizia un nuovo percorso che guarda al futuro. Dell’uomo, dell’ambiente, delle performing arts. Un’edizione speciale, la XIV, che avrà come titolo Before and After e che nasce dalla volontà di trasformare realmente la crisi in opportunità di cambiamento e sviluppo.

La programmazione si apre domenica 19 luglio a Baveno. Alle 22:00 nella bellissima Piazza della Chiesa andrà in scena lo spettacolo multimediale Fellini 100, nel centenario della nascita del grande maestro del cinema. Il compositore e pianista jazz Roberto Olzer incontra le visioni della videoartista Anna Frigo e le acrobazie della compagnia milanese di circo contemporaneo Quattrox4.

In caso di maltempo lo spettacolo verrà rinviato a giovedì 30 luglio.

Da giovedì 25 giugno è possibile acquistare e prenotare i biglietti sul sito di www.diyticket.it (ingresso € 21,50).

(Info e prenotazioni: 333.5074077– info@tonesonthestones.com- www.tonesonthestones.com)

di
Pubblicato il 05 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore