Quantcast

I volontari della Goletta dei Laghi ripuliscono le sponde del lago a Laveno

Volontari di Legambiente impegnati sul Lago Maggiore. "Purtroppo quest'anno insieme ai rifiuti più comuni ora ci sono anche le mascherine"

Goletta dei Laghi 2020 a Laveno

Torna la Goletta dei Laghi e approda anche sul Lago Maggiore: primo “attracco” a Laveno Mombello.

Galleria fotografica

Angera inaugura il prato fiorito in riva al Lago Maggiore 4 di 9

L’iniziativa di Legambiente per il monitoraggio delle acque è accompagnata anche dall’impegno dei volontari per l’intervento diretto di pulizia delle sponde, che ha coinvolto anche quelli del Circolo di Legambiente Laveno-Luino.

«Purtroppo, quest’anno insieme ai rifiuti più comuni, come mozziconi e tappi, ora ci sono anche le mascherine. Ricordiamoci che guanti e mascherine sono strumenti per proteggere la nostra salute ma non dobbiamo assolutamente dimenticarci di tutelare la salute del nostro pianeta».

Pubblicato il 05 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Angera inaugura il prato fiorito in riva al Lago Maggiore 4 di 9

Galleria fotografica

Goletta dei Laghi 2020 a Laveno 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore