Quantcast

Bimba di 9 anni sparisce di casa e viene ritrovata in serata

La bambina si è allontanata da casa intorno alle 18 creando un grande allarme. Fortunatamente è stata ritrovata a casa dei nonni

carabinieri legnano

Grande spavento nella serata di venerdì 3 luglio per una famiglia di Laveno Mombello che non ha visto rientrare la figlia di nove anni.

L’allarme ha poi iniziato ha girare intorno alle 18 e si è poi diffuso sui social e sui vari gruppi di Facebook ma fortunatamente la situazione si è risolta nel giro di poche ore.

La bambina infatti, è stata ritrovata a casa dai nonni. Secondo le prime informazioni, i genitori si sono allarmati nel momento in cui la bambina si è allontanata da casa con la sua bicicletta rossa. A quel punto hanno avvisato i Carabinieri che si sono mobilitati con diverse unità e con l’aiuto della Protezione Civile.

Nel giro di breve hanno rintracciato la piccola, fortunatamente si trovava a casa dei nonni.

Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore